TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video su Tg3: Alitalia non peserà più sulle palle degli italiani. Gaffe

Sorride dopo la gaffe il protagonista della gaffe, il giornalista inviato di Rai Tre a Palazzo Chigi per la conferenza sulla nuova Alitalia di Berlusconi. Poi qualche secondo di silenzio e poi riparte.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video su Tg3: Alitalia non peserà più sulle palle degli italiani. Gaffe Questione Alitalia ancora in primo piano: “C’era il dovere di intervenire e siamo intervenuti” dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la conferenza di presentazione della nuova compagnia aerea, appena nata dalle intese dei grandi dell’economia italiana.

“Ci sarà una compagnia nuova e finalmente sana che non peserà sulle PALLE degli italiani” è stato, invece, il commento, decisamente sbagliato, del giornalista inviato di Rai Tre a Palazzo Chigi.

Sorride il protagonista della gaffe, qualche secondo di silenzio e poi riparte. Imbarazzo, voglia forse di raggiungere subito il momento di mandare in onda stralci del discorso del presidente del Consiglio e di ridare la linea in studio.

Una compagnia nuova, più efficiente, finanziariamente in equilibrio e tecnologicamente avanzata, che non peserà più sulle Spalle dei contribuenti: la vera questione Alitalia.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/08/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news