TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Laura Perego alla Borsa di Milano. Dopo Sanremo eccola ancora esibizionista.

Laura Perego attrice porno senza veli in protesta alla Borsa di Milano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Laura Perego alla Borsa di Milano. Dopo Sanremo eccola ancora esibizionista.

“L’Italia è rimasta in mutande. Hanno giocato con i nostri risparmi”. Con queste parole Laura Perego, la pronostar italiana, si è presentata davanti al palazzo della Borsa di Milano, protestando, a modo suo, contro la crisi in cui tutti siamo piombati.

Completamente nuda, coperta solo della bandiera tricolore italiana dipinta sul suo corpo. Laura Perego sembra aver replicato la sua apparizione di Sanremo 2009.

All’ultimo Festival della musica italiana, infatti, Lara durante una pausa pubblicitaria si era presentata sul palco dell’Ariston dove Paolo Bonolis stava intervistando (neanche a farlo apposta) il padre di Playboy, Hugh Hefner.

L’attrice a luci rosse, 22enne, è entrata a Palazzo Mezzanotte dove si è spogliata urlando slogan come ‘L’Italia è in mutande’ e altre frasi in difesa dei poveri risparmiatori che tra un pò non avranno più neanche quelle. La polizia è subito intervenuta, portandola in Questura, dov’è poi stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/03/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news