TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Rosy Dilettuso, Melissa Satta, Caterina Balivo e Laura del Grande Fratello 9 in bikini. Foto dalle spiagge Luglio 2009

Le showgirl italiane splendide al mare

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Rosy Dilettuso, Melissa Satta, Caterina Balivo e Laura del Grande Fratello 9 in bikini. Foto dalle spiagge Luglio 2009

Da Federica Nargi a Melissa Satta, passando per Siria e Laura del Gf9, Rosy Dilettuso, Carla Velli e Alessandra Pierelli: sono queste le splendide showgirl che si sono fatte tatuare l''inguine o il pancino e che mostrano fieramente il segno distintivo dell’estate 2009 sulle spiagge italiane e non.

Provocante, appariscente e sempre trasgressiva, Rosy Dilettuso, la Pupa, il tatuaggio s''è l''è fatto disegnare proprio in zona inguinale, un angioletto tentatore per aggiungere un pò di "piccante" alla sua estate.

Anche Melissa Satta, perfetta nel suo micro bikini, mette in mostra le ‘stelle’ del suo corpo, svelando una bellezza davvero unica. Bella in costume anche Laura del Gf9, candida e divertita in vacanza al mare. Non solo vacanze bollenti però. In questa estate Caterina Balivo, paparazzata in barca con alcuni amici in Sardegna, sfoggia un fisico mozzafiato e un lato B perfetto e da fare invidia.

Insieme a lei parecchi uomini, che sembrano più interessati a lei che ad altro, ma la sexy showgirl sembra snobbarli e sembra ben più interessata al relax totale. Allora, buone vacanze a tutte.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/07/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news