TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Anna Falchi senza veli su Maxim di marzo. Foto dell’attrice

Anna Falchi bellissima in copertina su Maxim

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Anna Falchi senza veli su Maxim di marzo. Foto dell’attrice

A distanza di 10 anni, Anna Falchi torna sulla copertina del numero di marzo di ''Maxim'' con un servizio fotografico senza veli. Attrice ormai consacrata, showgirl ambitissima della televisione italiana, pra produttrice cinematografica, Anna, dopo qualche periodo di silenzio, torna a far parlare di sé. 

“Vorrei avere Paolo Sorrentino come prossimo regista. E’ il mio ideale e se non potessi averlo, vorrei scoprire un regista come lui".  Posando sexy su Maxim Anna confessa: “Portare un mio film al Festival del cinema indipendente di Robert Redford è il prossimo obiettivo. In Italia siamo famosi per il nostro cinema autorale, riconosciuto a livello mondiale e noi vogliamo valorizzarlo".

Dopo un matrimonio fallito con l’ex re della finanza Stefano Ricucci e storie lunghe e importanti come quella con Max Biaggi, Anna, parlando di vita privata ammette: "Mi piacciono gli uomini che hanno personalità e carisma e preferisco gli outsider che ce l''hanno fatta venendo dal nulla".

‘Il profumo della mia vita è il profumo della libertà’: così recita la scritta dipinta sul bellissimo corpo di Anna, musa in bodypainting Maxim. Sulla cover del magazine la sexy attrice nata a Tampere in Finlandia posa senza veli con scritte in nero che seguono le sue sinuose curve. "Io sono mia e di chi mi ama" si legge sulla sua sensuale schiena nuda.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/03/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news