TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Uomini e Donne: Ramona e Mario innamorati pazzi in gita in barca

Ramona e Mario innamorati pazzi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Uomini e Donne: Ramona e Mario innamorati pazzi in gita in barca

Ramona Amodeo e il suo attuale fidanzato Mario De Felice, sempre più innamorati, appena possono si ritagliano momenti per loro e trascorrono tempo insieme.

Per ora, prima di partire per le vacanze estive, si sono concessi una loro mini-vacanza sulla barca di un amico di Ramona ormeggiata al porto di Napoli. Appena saliti a bordo si sono subito lasciati andare a baci e carezze e Ramona ha detto: “Siamo entrambe napoletani, adoriamo il mare.

Quando andiamo a Capri o Procida, ci piace mettere la maschera subacquaea per osservare i pesci. E se non abbiamo tempo per un giro in barca andiamo a fare un tuffo a Sorrento. Sono davvero fortunata. Il mio fidanzato è un po’ troppo geloso, ma al tempo spesso è così coccolone che lo perdono volentieri”.

Spesso, però, parlano di matrimonio: “Mario è più grande ed è normale che ci pensi”, queste sono state le parole dell’ex tronista. Poi ha continuato dicendo: “Per adesso ci godiamo questi momenti da fidanzati”. Insomma l’amore dichiarato durante Uomini e Donne, si è rivelato del tutto vero.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/06/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news