TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen foto in spiaggia insieme a Corona: vacanze estate 2010 effusioni senza veli

L'estate bollente di Belen e Corona

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen foto in spiaggia insieme a Corona: vacanze estate 2010 effusioni senza veli

Dopo le voci degli ultimi mesi che li volevano in crisi, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tornano più appassionati che mai e danno il meglio di loro a Formentera, dove trascorrono una romantica vacanza.

Fabrizio, paparazzato da Chi, non resiste al sexy lato b della compagna e lo strizza, per poi baciarlo. Ma non è tutto, perché la modella e conduttrice argentina deve affrontare anche l''imprevisto dei laccetti dello slip: in acqua, infatti, il nodo si scioglie e lei in tempo a recuperare i fili e riallacciarli.

Corona, invece, sembra essere un fan del nudo integrale: ancora una volta si fa ''beccare'' come ''mamma l''ha fatto'' dai fotografi. Questa volta, però, al contrario di quanto fece durante la vacanza-scandalo alle Maldive, mostra solo i tatuaggi ''posteriori''.

A Formentera, dunque, per qualche giorno di relax prima di tornare al lavoro Belen e Corona si sono fatti immortalare più innamorati e complici che mai, tra sguardi d''intesa, baci bollenti e piccole intimità e così chi nutriva ancora dubbi sulla stabilità della loro coppia, rimarrà deluso.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/07/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news