TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ruby madrina del locale Albikokka a Genova. Video e foto

Ruby madrina dell'Albikokka

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ruby madrina del locale Albikokka a Genova. Video e foto

Da ‘ladra’ a star: Ruby, la ragazza ormai maggiorenne che tanto ha fatto parlare di sé scatenando l’ennesimo scandalo sul premier Berlusconi e raccontando di feste alla Villa di Arcore, si è trasformata in una vera e propria star dello spettacolo, tanto da essere scelta come madrina di un locale molto fashion.

Si tratta dell’Albikokka di Genova. “Sono stata quattro mesi con voi e adesso sono tornata. Mi piace stare con voi e voglio stare qui”. Ruby Rubacuori ha salutato così i clienti del locale al momento del taglio della torta per i cinque anni del locale.

Alla sua uscita dal privè, Karima El Mahroug è stata accolta dagli applausi e da due ballerini palestrati a torso nudo, che indossavano solo pantaloni neri e colletto da cameriere e che hanno ballato di fronte a lei.

Dopo il dolce e lo spumante, Ruby è tornata dietro le quinte, per continuare a chiacchierare con i suoi amici e una volta finita la festa e uscita dal locale, si è infilata in una macchina nera con i vetri oscurati ed è andata via.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/11/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news