TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Barbara Berlusconi intervista su Vanity Fair. Foto

La figlia del premier parla sul settimanale

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Barbara Berlusconi intervista su Vanity Fair. Foto

Dopo l’intervista dell''''anno scorso che fece scalpore per la presa di distanza dalle frequentazioni femminili del padre, Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, torna a parlare su Vanity Fair esprimendo un duro giudizio sul ministro Mara Carfagna, un apprezzamento per il sindaco di Firenze Matteo Renzi e mostrando un atteggiamento più comprensivo verso le ‘debolezze dell''''augusto genitore’.

Sul settimanale, la figlia del premier è ritratta in foto glamour nella sua bella casa di Macherio. Se sulla Carfagna dice: “A volte bisogna avere il pudore di tacere. Se si sente discriminata lei, che dai Telegatti è diventata ministro, la cosa assume dimensioni ancora più grottesche”.

Su Renzi, che ha conosciuto al discusso pranzo con il premier ad Arcore, Barbara dice: “Mi è sembrata una persona che vuole davvero cambiare le cose. Da lui mi sentirei rappresentata”.

Compiaciuto il sindaco di Firenze per i complimenti. Sugli scandali sessuali Barbara si dice amareggiata e aggiunge: “non sono d''''accordo con un certo tipo di condotta, ma devo anche credere alle verità di mio padre”, mentre sulle voci di dispute familiari sulla divisione del patrimonio o al ruolo dei figli in azienda, a causa della separazione legale, Barbara le smentisce seccamente.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/12/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news