TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Katia e Ascanio pronti a un altro figlio

Sempre più unita la coppia nata nella casa del GF

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Katia e Ascanio pronti a un altro figlio

Sono stata una delle prime coppie del Grande Fratello a lasciare il segno e appassionare i telespettatori: litigavano, si amavano, lei lo trattava male, poi tornava da lui. Usciti dalla casa un grande amore, il matrimonio e una figlia. Ora pensano ad un altro figlio.

Loro sono Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Sul desiderio di avere un altro figlio, Katia ha detto “Non vedo l’ora. Anche mio marito finalmente si è convinto”. I due sono stati fotografati da a porto Rotondo, insieme alla loro prima figlia, Matilda.

“Ha un carattere molto simile al mio, ha dichiarato Katia. E’ molto solare, poi è educata, simpatica. Le piace stare in mezzo alla gente ed è capace di conquistare tutti.

Fino a qualche tempo fa diceva che non voleva nessun altro, ora vuole una compagnia”. E a parte la figlia anche il padre è ormai convinto per il “nuovo arrivo”: “Ora ha voglia di un’altro figlio. Fino a qualche mese fa era contrario”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/07/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news