TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: amore ufficiale sotto il sole d’estate

Coppia dell'estate Pellegrini-Magnini

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: amore ufficiale sotto il sole d’estate

La loro storia è ormai ufficiale: Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno coppia fissa da settimane, beccati tra cenette romantiche, gite nelle loro città e visite al Palio di Siena.

Hanno deciso di non nascondersi più i due campioni di nuoto italiani e si mostrano tra giochi in acqua, abbracci sul lettino, relax in vasca e presentazioni ufficiali in famiglia.

Dopo la vacanza toscana lontano da occhi indiscreti, i due sono stati a Jesolo, dove Federica è di casa, visto che la località veneta è a solo un’ora d’auto da Spinea, la cittadina dove abita.

Qui Fede e Filippo si sono lasciati fotografare come due innamorati, a mare, sulla spiaggia, in giro per negozi sempre insieme, sempre a portata di labbra.

Per suggellare il loro amore appena nato, Fede e Filippo si sono fatti un tatuaggio: un piccolo Calimero per lui e un teschio messicano, segno di rinascita, per lei.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/08/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news