TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cesare Cremoni sul matrimonio di Malika Ayane. Le confessioni su Max

Cremonini soffre ma augura felicità alla sua ex compagna

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cesare Cremoni sul matrimonio di Malika Ayane. Le confessioni su Max

Erano una delle coppie più belle del mondo della musica e dello spettacolo, ora la notizia che lei, Malika Ayane, starebbe per sposare un altro. Ma il suo ex, Cesare Cremonini, le augura comunque di essere felice.

“Sarà proprio vero che si sposa? Sai, io faccio fatica a credere ai giornali” confessa in un’intervista a Max il cantante che, nonostante la rottura di qualche mese fa, non sembra nutrire nessun rancore. Tutte le energie di Cesare si concentrano ora sulla macchina da presa dietro a cui siede Pupi Avati.

Il maestro del cinema italiano infatti ha voluto l’ex cantante dei Lunapop per il suo ‘Il cuore grande delle ragazze’ e il matrimonio annunciato da Malika Ayane con il regista di videoclip Federico Burgia, non scalfisce l’entusiasmo di Cesare: “Comunque se è vero sono felice per lei”.

Poi confessa: “L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/08/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news