TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ashton Kutcher e Demi Moor in crisi: si dividono un patrimmonio da 300 milioni

E' crisi fra una delle coppie di belle di Hollywood

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ashton Kutcher e Demi Moor in crisi: si dividono un patrimmonio da 300 milioni

E’ crisi per una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood. Sembra che a scatenare la crisi fra Demi Moore e il suo giovane compagno Ashton Kutcher, sposati da sei anni, sia stata una storia di classica fatta di sesso, bugie e Twitter.

Vale a dire un classico tradimento. Secondo quanto riportato diversi giornali, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il tradimento di Ashton.

Lo scorso fine settimana, in cui i coniugi avrebbero dovuto festeggiare il sesto anniversario di nozze, lui lo avrebbe trascorso con una donna, bionda e molto più giovane di Demi, ventitré anni.

La ragazza, di cui è sconosciuta l’identità, avrebbe ingaggiato un potente avvocato di Hollywood e si sarebbe resa irreperibile. I due, secondo alcuni pronti alla separazione, dovrebbero dividersi un patrimonio che ammonterebbe a 290 milioni di dollari e dividerli in maniera non sarà certo facile.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/09/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news