TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: baci in giro per Roma con Mia. Foto

I due sempre più innamorati

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: baci in giro per Roma con Mia. Foto

Lei ha debuttato alla grande lunedì scorso al timone della dodicesima edizione del Grande Fratello, lui è un po’ deluso dall’esperienza, chiusa in anticipo, di Star Academy, ma entrambe vivono il momento più felice della loro storia: i primi mesi di vita della loro piccola Mia.

L’amore fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è uno dei più belli che oggi esistono, testimoniato di continuo da foto e immagini di gioia e passione che li ritraggono insieme in ogni attimo libero.

Come dimostrano anche le immagini dei due mentre passeggiano per le vie di Roma con la piccola Mia nella carrozzina. Sono innamorati e non fanno nulla per nasconderlo.

La passione brucia tanto da spingerli su una panchina a baciarsi con foga, come due ragazzini che non sanno contenere le loro emozioni. Sembra che dalla nascita di Mia, lo scorso 4 settembre, la coppia abbia raggiunto ancora più intesa e amore.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/10/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news