TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Francesco Totti-Ilary Blasi: terzo figlio in arrivo?

Terzo bebč per la bella Ilary

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Francesco Totti-Ilary Blasi: terzo figlio in arrivo?

Il desiderio di una famiglia numerosa non è mai stato nascosto da Capitan Totti, anzi. Il calciatore ha sempre dichiarato di volere tanti figli e, dopo la nascita della secondogenita Chanel, aveva dichiaro di volere un altro figlio.

Poi c’è stato lo scherzo che la mogliettina Ilary Blasi, in collaborazione con lo zampino de Le Iene, che lei stessa conduce, che ha finto di svenire in piena Campo dei Fiori a Roma. E ora forse una verità: la signora Totti sarebbe di nuova incinta? Ebbene si: il capitano giallorosso, infatti, attende dalla moglie Ilary Blasi un altro figlio dopo Christian e Chanel. Riviste e rumors infatti rincorrono la notizia da mesi.

La showgirl, che dal 26 gennaio è tornata a condurre il programma di Italia Uno insieme a Enrico Brignano e Alessandro Gassman, si è recata negli ultimi giorni in una nota clinica della capitale insieme a suo marito per un controllo legato proprio alla gravidanza che i due coniugi (sposati dal 2004) avrebbero voluto tenere segreta. 

La coppia è più salda che mai e lo dimostrano anche le recenti vacanze passate alle Maldive che ritraggono Totti e la Blasi felici e sorridenti, forse già a conoscenza dell’arrivo del terzo figlio che arriverà a 5 anni di distanza dalla nascita di Chanel e a 7 da quella di Christian. “Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio”, aveva dichiarato recentemente la Blasi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/01/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news