TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Miranda Kerr diventa Wonder Woman. Foto della modella

Miranda Kerr sulla copertina di Grazia Australia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Miranda Kerr diventa Wonder Woman. Foto della modella

Mirando Kerr diventa Wonder Woman per la versione australiana di Grazia. Come la supereroina che abbiamo conosciuto, la bellissima modella indossa un costumino blu e rosso e posa avvolta nella bandiera australiana lasciando in bella vista le sue generose forme.

Corpo mozzafiato, sorriso da lasciar senza parole, la modella di Victoria''s Secret attira ammirazione da parte di tutti, ponendosi, nonostante la sensualità che emana, come madre, moglie e donna come ogni persona è.

La modella 28enne, moglie di Orlando Bloom e mamma del piccolo Flynn, famosa per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret, è anche testimonial, dal 2008, di David Jones.

La fashion editor di Grazia, Thelma McQuillan ha dichiarato: “Siamo una rivista di moda e questa è arte. Prendiamo un rischio perché Wonder Woman è un’icona mondiale e non tutti possono permettersi di usare la sua immagine così. Ma Miranda è un’icona australiana.

E’ la star che tempo addietro i nostri lettori ammiravano, una businesswoman, una moglie, una madre. E’ la nostra wonder woman. Miranda non ha visto il costume prima dello shooting. Lo ha visto solo la mattina stessa“.
 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/01/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news