TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Arisa sexy e affascinante si racconta su Vanity Fair. Foto

Arisa si confessa tra amore e nuovo look

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Arisa sexy e affascinante si racconta su Vanity Fair. Foto

E'''' diventata sexy e intrigante, è riuscita ad esprimere la parte migliore di sè e con la sua musica continua a conquistare il cuore di tanti: lei è Arisa.

Reduce dall’ultima edizione di X Factor, dove ha partecipato in qualità di giudice insieme a Elio, Morgan e Simona Ventura, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove si è classificata seconda con ‘La notte, Arisa racconta il suo cambiamento dal debutto a Sanremo con ‘Sincerità’ ad oggi.

E lo fa raccontandosi sulle pagine di Vanity Fair. Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, ha fatto tanta strada e archiviata la storia con l’ex fidanzato Giuseppe ha ora un nuovo amore. Adesso che è dimagrita, ha tagliato i capelli ed eliminato gli occhiali, confessa: “Faccio spesso l''''amore”.

Il suo cambiamento è iniziato quando la storia con il fidanzato Giuseppe si stava consumando e non accettava più l''''immagine pubblica in cui tutti la identificavano. “A un certo punto mi è venuto il disgusto un pò di tutto. Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo. Poi ho trovato la forza per andare avanti. E'''' cambiata prima la testa, il corpo le è andato dietro. Ho iniziato a tagliarmi i capelli e a dimagrire”. 

La storia con Giuseppem confessa, “è finita perché era stanco di essere la mia ombra, il fidanzato di Arisa, al suo posto io avrei taciuto e gli sarei stata vicina. Adesso abbiamo un bellissimo rapporto”, ma Arisa ha il cuore di nuovo occupato e dice “non ho più bisogno della dieta, faccio tanto l''''amore con il ragazzo che adesso mi sta accanto”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/03/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news