TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video con commento sudamericano della partita Francia - Brasile

La Francia è tornata agli anni del calcio spettacolare, aggiudicandosi il passaggio alla semifinale ieri e mandando a casa il Brasile

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video con commento sudamericano della partita Francia - Brasile

Giudicata da molti come una squadra di quasi pensionati all'inizio della Coppa del Mondo, la Francia è tornata agli anni del calcio spettacolare, aggiudicandosi il passaggio alla semifinale ieri e mandando a casa il Brasile.

In poche parole rilasciate a FIFAworldcup.com, il fenomeno della nazionale verdeoro e del Milan, prova a spiegare cosa sia successo a lui e i suoi nei deludenti 90 minuti di Francoforte che hanno scritto la parola fine al Mondiale della squadra strafavorita dai pronostici.

L’analisi è senza sbavature: “Nei primi minuti della gara abbiamo giocato alla pari. Poi però, con l’avanzare del tempo, la Francia ha preso in mano la partita mantenendo il possesso palla”.

Alla domanda “Come mai una squadra come il Brasile non è mai riuscita ad imporre il proprio” Kaka ha una pausa di riflessione e poi risponde: “Penso che così, a caldo, subito dopo essere stati eliminati, sia impossibile riuscire a dare una spiegazione. È difficile dire cosa abbiamo sbagliato. Se l’avessimo saputo fin dall’inizio non ci saremmo comportati così”.

Zizou, acclamato dai tifosi, ha parlato di una vittoria meritata. "Era grandioso, bisognava fare una partita grandiosa come è stata. Dovevamo reggere fisicamente... Ancora una volta meritiamo la nostra vittoria. Proveremo a prendere un posto in finale. Non abbiamo voglia di fermarci qui", ha detto il 34enne, che si ritirerà dal calcio dopo i Mondiali.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/07/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news