TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di Roma - Inter, finale di andata di Coppa Italia

La Roma ha sconfitto per 6-2 l'Inter allo stadio Olimpico nella finale di andata di Coppa Italia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di Roma - Inter, finale di andata di Coppa Italia

La Roma ha sconfitto per 6-2 l'Inter allo stadio Olimpico nella finale di andata di Coppa Italia. Vantaggio giallorosso al 1' con Totti e raddoppio di De Rossi al 5'; di Perrotta al 16' il gol del 3-0.

Al 21' l'Inter accorcia con Crespo, ma al 30' Mancini porta la Roma sul 4-1. Al 40' palo di Figo. Al 54' giallorossi ancora in gol, con Panucci, ma passano due minuti e Crespo fa doppietta e 5-2. All'89', infine, anche Panucci firma la doppietta personale e fissa il risultato sul 6-2 finale.

"L'approccio alla partita e le motivazioni hanno fatto la differenza. Evidentemente la Roma aveva più motivazioni di noi". E' il commento a caldo di Roberto Mancini.

Il tecnico dei nerazzurri non nasconde la delusione. "I primi 15 minuti abbiamo giocato veramente male mentre la Roma ha cominciato benissimo. Poi sotto di tre gol era anche difficile recuperare, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Evidentemente loro avevano più motivazioni di noi. La Roma ha iniziato benissimo e noi malissimo -ripete Mancini-, l'approccio e le motivazioni hanno fatto la differenza".

A Milano serve una grande impresa, ma Mancini è pessimista: "mi sembra abbastanza difficile riuscire a fare quattro gol, speriamo di fare almeno una figura migliore di questa sera". Interrogato sulle prestazioni dei singoli, Mancini risponde: "quando si perde così c'è poco da salvare".

La finale di ritorno si giocherà fra sette giorni allo stadio Meazza di Milano.

Ecco il video con i goal del 6 a 2 finale:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/05/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news