TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: i San Antonio Spurs vincono il campionato NBA

Tony Parker e compagni hanno rifilato un secco a 4-0 ai Cleveland Cavaliers del giovane astro nascente LeBron James

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: i San Antonio Spurs vincono il campionato NBA

I San Antonio Spurs si sono laureati campioni Nba. Gli Spurs si sono portati a casa così il terzo trofeo nel giro di cinque anni, il quarto negli ultimi 11 anni.

Il quarto match della serie al meglio delle 7, giocato a Cleveland, si è concluso per 83-82 a favore degli Spurs che hanno conquistato il titolo Nba già nel 1999, 2003 e 2005.

La chiave di volta della partita è stata nel quarto tempo. I Cavs di LeBron James hanno recuperato uno svantaggio di 8 punti sugli Spurs e sono andati avanti per la prima volta nel match.

San Antonio non ha però mollato e grazie anche all'argentino Ginobili, miglior realizzatore della partita con 27 punti, ha portato casa partita e titolo. Ottimo anche Tony Parker con un score personale di 24 punti.

Cleveland che era alla sua prima finale Nba, è la seconda squadra dopo i New Jersey Nets nel 2002, a non aver vinto in finale nemmeno un partita della serie al meglio delle sette.

Negli Spurs gioca Ginobili, ex giocatore della Virtus Bologna: "Ha prevalso la nostra esperienza nei momenti caldi. Sono orgoglioso e onorato di far parte di questa società, siamo la miglior squadra degli ultimi dieci anni".

Ecco le prime immagini della vittoria:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/06/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news