TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Lazio-Dinamo Bucarest 3 a 1. I biancazzurri conquistano la Champions League

La Lazio si e' qualificata per la fase a gironi della Champions League. I biancocelesti si sono imposti a Bucarest contro la Dinamo per 3-1 nel ritorno del terzo turno preliminare

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Lazio-Dinamo Bucarest 3 a 1. I biancazzurri conquistano la Champions League

Una Lazio a due volti sbanca Bucarest, si impone per 3-1 sulla Dinamo sbloccandosi nella ripresa con i soliti Rocchi (doppietta) e Pandev e festeggia l’accesso alla fase a gironi della Champions League, che porterà alla società di Lotito prestigio, grandi palcoscenici europei, una quindicina di milioni in più tra incassi e tv e magari anche una ciliegina sulla torta dal mercato.

All'andata era finita 1-1. Romeni in vantaggio con Bratu al 27' del primo tempo poi nella ripresa la rimonta laziale con Rocchi su rigore al 2', Pandev al 9' e ancora Rocchi al 21'.

"Devo dire grazie a questo gruppo - dice il tecnico dell'undici biancoceleste Delio Rossi - con mille problemi, infortuni, e un gol contro, ha dimostrato carattere, e gli fa onore".

"Negli spogliatoi ci siamo solo detti che era ancora tutto in ballo, che dovevamo crederci": così Rocchi sulla gara della Lazio a Bucarest.

La fase a gironi della Champions fa felice l'attaccante: "Voglio incontrare le più forti squadre d'Europa, voglio andare a vedere i campi più importanti e belli del continente. Abbiamo dato in senso a due anni di lavoro e ora non abbiamo niente da perdere, possiamo diventare una sorpresa. Contratto? Stiamo lavorando nella speranza di trovare un accordo".

C'erano 200 tifosi della Lazio a Fiumicino ad attendere l'arrivo della squadra dalla Romania dopo la qualificazione in Champions League. L'allenatore Delio Rossi e' stato portato persino in trionfo sulle spalle dei tifosi.

Ecco le immagini della partita:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/08/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news