TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Inter-Napoli 2-1. Due Gol di Cruz. Accorcia le distanze Sosa

Nella sesta giornata di campionato ( 6 ottobre 2007 ), due gol di Cruz e grandi giocate gocate di Ibrahimovic permettono all'Inter in ottima forma di superare il Napoli che nel secondo tempo riesce solo ad accorciare le distanze con Sosa.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Inter-Napoli 2-1. Due Gol di Cruz. Accorcia le distanze Sosa L'inter vince e convince contro il Napoli, rimanendo in testa del campionato prima della sosta, qualunque sia il risultato di oggi tra Fiorentina-Juventus attesissimo big-math della sesta giornata.

A dir la verità il Napoli nei primi 20 minuti non era partito male, ma quasi in ogni capovolgimento di fronte rischiava di subire un gol.

E alla fine così è successo.

Solito dribbling e grande visione di gioco di Ibrahimovic su cui si scagliano addirittura tre difensori napoletani e passaggio filtrante per Cruz rimasto solo in piena aera di rigore.

E per uno come Cruz metterla in rete da quella posizione è un gioco da ragazzi.

Il Napoli cerca di riprendersi, ma è l'Inter a raddoppiare con un lungo lancio centrale di Stankovic mette ancora in codizioni Cruz di battere a rete con un tiro forte, potente e angolato.

In questo primo tempo, l'unico che fa vedere qualcosa di buono nella squadra di Reja sono Bogliacino e Hamsik, mentre Zalayeta non entra mai in partita.

Nel secondo tempo, l'Inter entra in campo per mantenere il risultato, mentre il Napoli cerca un gol per poterlo rimetterlo in discussione.

E con l'entrata del solito Pampa Sosa, beccato da un perfetto cross del bravo Bogliacino riesce a segnare il gol che potrebbe riaprie la partita.

Manca poco tempo, meno di 10 minuti compreso il recupero e l'Inter di quest'anno e di questo ultimo periodo è troppo squadra, troppo matura per non riaddormentare ancora di più lapartita ed uscire vincitrice senza neanche troppe paure, ma portando avanti la palla e giochichiando con Zlatan e Figo.

L'inter chiude il campionato, prima della pausa per la nazionale, con 17 punti in 6 gare, ovvero a con due punti in più rispetto all'anno scorso.

Juventus e Roma sono chiamate ad una vittoria per non farsela fuggire...anche se il campionato è ancora lungo.

INTER: Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Chivu (1' st Maxwell); Figo, Stankovic (16' st Burdisso), Cambiasso, Cesar; Ibrahimovic, Cruz (34' st Suazo).

NAPOLI: Iezzo; Contini, Cannavaro, Domizzi; Grava (11' st Garics), Hamsik (41' st Calaiò), Gargano, Bogliacino, Savini; Zalayeta (34' st Sosa), Lavezzi.

Video dei gol di Inter-Napoli 2-1

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/10/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news