TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Inter-Siena 2-2, Roma-Atalanta 2-1 Campionato di Calcio Seria A 2007-2008 penultima giornata. Lo scudetto non è ancora vinto dall'Inter.

A questo punto l'ultima giornata sarà davvero ricca di emozioni, tutto, anche l'ultimo posto per "l'inferno" della Serie B si deciderà negli ultimi 90 minuti in partite con destini incrociati: Parma-Inter e Catania-Roma.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Inter-Siena 2-2, Roma-Atalanta 2-1 Campionato di Calcio Seria A 2007-2008 penultima giornata. Lo scudetto non è ancora vinto dall'Inter. L'inter non vince lo scudetto in casa a San Siro con un 2-2 contro il Siena, mentre la Roma vince 2-1 contro l'Atalanta e si porta ad un solo punto dalla vetta della classifica quando manca una solo partita da giocare.

Penultima giornata del campionato di Seria A 2007-2008 che doveva portare lo scudetto all'Inter di Mancini il quale aveva chiesto ai tifosi che San Siro diventasse una bolgia di tifo per trascinare i suoi giocatori alla conquista dello scudetto.

Ma dopo essere passata per ben due volte in vantaggio con Vieira e Mario Balotelli, viene recuperata dai gol di Maccarone e Kharja.

Non basta una traversa e un rigore conquistato ( e sbagliato !) da Materazzi. Saltano i nervi di calciatori e tifosi, Roberto Mancini alle consuete interviste del dopo-partita, appare davvero "stanco".

Ma non è che l'Inter riesca davvero a perdere lo scudetto all'ultima giornata di un campionato di cui sembrava l'assoluta dominatrice??? Tra l'altro si fa male anche Cambiasso che esce azzopato fuori dal campo.

Grande Roma che, invece, anche senza Totti nelle ultime giornate, riesce a dimostrarsi sempre meno bella, ma continua e cinica e vince 2-1 contro l'Atalanta, ma senza patemi d'animo, portandosi sul 2-0 con i gol di Panucci e De Rossi.

A questo punto l'ultima giornata sarà davvero ricca di emozioni, tutto, anche l'ultimo posto per "l'inferno" della Serie B si deciderà negli ultimi 90 minuti in partite con destini incrociati: Parma-Inter e Catania-Roma.

Se l'Inter vince los contro con il Parma è scudetto e gli emiliani sono in B con i catanesi salvi: al contrario se vince la Roma, lo scudetto diventa giallorosso e il Parma vincendo si salva.

Novanta minuti di adrenalina pura.



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/05/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news