TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

I convocati della nazionale italiana di calcio per l'Europeo 2008: Donadoni porterà con sè Inzaghi e Del Piero.

Roberto Donadoni ha fatto le su scelte e ha convocato i giocatori della nazionale italiana che affronteranno l’avventura di Euro 2008.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
I convocati della nazionale italiana di calcio per l'Europeo 2008: Donadoni porterà con sè Inzaghi e Del Piero. Roberto Donadoni ha fatto le su scelte e ha convocato i giocatori della nazionale italiana che affronteranno l’avventura di Euro 2008.

Gli è stato anche confermato, giustamente, il contratto per altri due anni, ma l'allenatore con la solita sincertà che lo contraddistingue ha sottolineato che se andrà male l'avventura Austriaco-Svizzera, si dimetterà in automatico.

E l'obiettivo è ambizioso, anche s alla nostra portata: minimo le semifinali.

Nella lista dei 24 azzurri ci sono anche Del Piero e Cassano, Montolivo e Aquilani. Grandi assenti Superpippo Inzaghi e Oddo.

Secondo la diramazione di Donadoni andranno a Coverciano i tre portieri Buffon, Amelia, De Sanctis, come difensori: Panucci, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Barzagli, Chiellini, Grosso. I Centrocampisti saranno Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Montolivo e gli attaccanti saranno Toni, Di Natale, Quagliarella, Del Piero, Borriello, Cassano

Porta con se i giocatori più forti anche se non si tratta delle convocazioni definitive in vista dell’Europeo di Austria e Svizzera. Queste verranno, infatti, ufficializzate solo mercoledì 28 maggio e conterranno 23 nomi.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/05/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news