TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Croazia Germania 2 - 1 e Austria Polonia 1 - 1. Gol e migliori azioni

Riassunto e commento di Croazia Germania finita 2 - 1 e di Austria Polonia 1 - 1 con video delle azioni e dei gol

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Croazia Germania 2 - 1 e Austria Polonia 1 - 1. Gol e migliori azioni

Cade la Germania a Euro 2008, prima sconfitta per la squadra tedesca cui non basta il gol di Podolski a 10 minuti dalla fine per rimettersi in carreggiata, dopo che aveva subito per quasi tutto il match la supremazia croata. La nazionale di Bilic avvolge la Germania fin dal primo minuto in una manovra ad ampio respiro, sviluppando il gioco sulle fasce e mettendo fin da subito in difficoltà i tedeschi. Il vantaggio croato arriva al 24, una splendida azione croata viene conclusa in rete da Srna, pronto in area a raccogliere un traversone dalla sinistra. La partita si mette in discesa quindi per la nazionale croata, che può sfruttare da questo momento l'arma del contropiede. I tedeschi, però, non paiono in giornata e seppur trascinati da un volenteroso Ballack, non riescono a rendersi pericolosi. E' proprio la Croazia, invece a sfiorare più volte il raddoppio che si concretizza al 62' grazie al pronto tapin di Olic pronto a sfruttare una palla finita sul palo. Per i tedeschi, partiti con i favori del pronostico, è di magra consolazione il gol di Poldoski, quando ormai la partita era indirizzata su una facile vittoria per i croati. La Germania ora dovrà vincere l'ultima partita del girone, per non essere la prima big eliminata dagli europei.

In serata si giocavano le ultime possibilità di rimanere in corsa per la qualificazione Polonia e Austria che hanno dato vita a una partita dai ritmi sostenuti, finita in un pareggio che esclude quasi definitivamente entrambe le squadre dall'europeo. Protagonisti della partita i due portieri che uno per tempo hanno tenuto a galla le due squadre. I gol sono stati marcati da Guerrero, in evidente posizione di fuorigioco però, per la Polonia e da Vastic su un calcio di rigore molto generoso assegnato nei minuti di recupero del secondo tempo.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/06/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news