TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Juventus-Brondy 2-1. Gol di Amauri e Iaquinta. Migliori azioni.

Novità Amauri alla grande in Danimarca, Nedved e Zambrotta forti come sempre, Iaquinta sorprende nella sua performance: questo è tanto altro è stata la nuova juventus che ha affrontato in un match amichevole a Copenaghen la squadra del Brondy, battendola per 2 reti a 1

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Juventus-Brondy 2-1. Gol di Amauri e Iaquinta. Migliori azioni. Novità Amauri alla grande in Danimarca, Nedved e Zambrotta forti come sempre, Iaquinta sorprende nella sua performance: questo è tanto altro è stata la nuova juventus che ha affrontato in un match amichevole a Copenaghen la squadra del Brondy, battendola per 2 reti a 1.

Le reti della Juve sono state segnate da Amauri, ancora in grande spolvero, e Iaquinta, mentre i danesi sono andati in gol su calcio di rigore con Farnerud.

La squadra bianconera, priva di capitan Del Piero, ha così rimediato alla deludente sconfitta col Piacenza centrando la prima vittoria di prestigio di questo suo precampionato.

Esordio positivo in Europa, dunque, per la squadra bianconera che per il prossimo campionato, rinnovata nei giocatori, nel gioco e nello spirito promette grandi scintille.

Dopo la convincente vittoria dei ragazzi di Claudio Ranieri contro il Brondy, la preparazione ai preliminari di Champions League sembra andare davvero bene e soddisfare mister e intero staff di squadra.

E’ tornata alla grande la signora del calcio di Italia, è tornata per vincere e per farsi ri-sentire come l’avevamo lasciata.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/07/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news