TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mondiali 2010 online su Internet e cellulari. Come vedere le partite.

I nuovi Mondiali 2010 Internet e in 3D

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mondiali 2010 online su Internet e cellulari. Come vedere le partite.

Milano, Bologna, Bari, Torino, Parma, Nola, Lugagnano Di Sona (Verona), Torri Di Quartesolo (Vicenza), Livorno, Corciano (Perugia), Roma, Napoli, Salerno, Montesilvano, Surbo (Lecce), Lamezia Terme, Belpasso (Catania) e Quartucciu (Cagliari). Saranno queste le città dove, per la prima volta in assoluto, saranno trasmesse le partite dei Mondiali 2010 in 3D. Dal cinema, dunque, allo sport.

I campionati del mondo che si stanno svolgendo in Sudafrica si potranno vedere in 3D al cinema. Nelle città sopra citate saranno trasmesse le partire del 20 giugno tra Brasile e Costa d’Avorio, del 23 tra Ghana e Germania, del 24 tra Slovacchia e Italia, e del 25 tra Portogallo e Brasile. Poi dal 27 si passerà agli incontri degli ottavi di finale 1B-2°, il 28 degli ottavi di finale 1E-2F e degli ottavi di finale 1G-2H; 2 e 3 luglio saranno trasmesse le gare dei quarti, il 6 e 7 la semifinale e 10 e 11 le partire finali.

Ma le novità di quest’anno non finiscono qui, perché le partire di calcio dei Mondiali si possono vedere anche online in streaming, a partire dal portale Rai, mondiali.rai.it">www.mondiali.rai.it, che per la durata di tutto il Mondiale permetterà di vedere 25 partite in diretta streaming, trasmesse in alta definizione.

Chi, infine, possiede l’innovativo iPad, o iPhone, potrà anche scaricare RaiMondiali, specifica applicazione sviluppata da RaiNet e Neos mobc3 per vedere le partite più importanti e seguire approfondimenti e classifiche. La Rai permette, inoltre, vedere i Mondiali sul digitale terrestre in HD: basterà solo sintonizzare sul proprio dispositivo le frequenze che trasmettono le partite in HD. Altrimenti per la visione dei mondiali di calcio in alta definizione c’è anche l’offerta Sky con tutte le 64 partite.
 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/06/2010

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news