TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Joga Bonito con Wayne Rooney

Wayne Rooney, giocatore del Menchester United e della nazionale Inglese, proviene dal calcio di strada ed è dotato di un gran talento naturale

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Joga Bonito con Wayne Rooney

Wayne Rooney, giocatore del Menchester United e della nazionale Inglese, proviene dal calcio di strada ed è dotato di un gran talento naturale. Questa sua grande bravura lo ha fatto esordire appena 16enne in Premier League.

La sua prima stagione all'Everton (2002-2003) è da incorniciare, infatti da debuttante segna 6 gol in 33 partite quasi mai da titolare.

Rooney passerà alla storia come il più giovane giocatore a debuttare con l'Inghilterra, ad appena 17 anni e 111 giorni nel febbraio 2003.

Ultimamente il settimanale britannico Sunday Mirror ha reso noto che Wayne Rooney ha 700.000 sterline di debiti di gioco, oltre 1 milione di euro. Rooney, il cui ingaggio è di 60.000 sterline a settimana oltre ai milionari ingaggi pubblicitari, sarebbe in affari con Stephen Smith che lavora, come 'private bookmakers' per la Goldchip Limited. Rooney avrebbe iniziato ad accumulare debiti già dall'età di 19 anni e lo scandalo è scoppiato a due mesi esatti dall'inizio dei Mondiali di calcio in Germania. Rooney, 20 anni, si 'concentrerebbe' sulle scommesse di cavalli, cani e match in cui lui non prende parte.

Il 9 febbraio scorso la Harper Collins ha proposto a Wayne Rooney, un contratto di 7,3 milioni di euro per pubblicare la sua biografia in cinque volumi. La casa editrice, secondo il Daily Mail, si impegnerebbe a seguire l'attaccante del Manchester United e dell'Inghilterra in tutte le tappe della sua carriera. L'ultimo volume, poi, potrebbe essere pubblicato dopo il ritiro del giocatore oggi 20enne, previsto dopo i Mondiali del 2018.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/05/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news