TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: sintesi e gol di Italia-Stati Uniti

Video della sintesi e dei gol di Italia-Stati Uniti del Campionato del Mondo di Germania 2006

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: sintesi e gol di Italia-Stati Uniti Domani alle 16 la nazionale italiana sarà impegnata contro la Repubblica Ceca in una partita che non sarà certamente priva di ostacoli.

Un peccato, anche perchè il match contro gli Stai Uniti si poteva vincere abbastanza agevolmente...

Una partita incandescente, con il record di espulsi nella storia moderna della Coppa del Mondo e tutta vissuta sui nervi...l'unico sistema con il quale gli Stati Uniti ci poteva fermare e furbamente ci sono riusciti.

Da ricordare la ottima prestazione di Gennaro Gattuso che probabilmente ha riconquistato definitivamente la maglia da titolare.

Dispiace che nessun commentatore sembra ricordarsi di Del Piero acui è stato impedito il gol del bravo portiere americano.

Sinceramente nell'attacco italiano noi vorremmo vedere Del Piero e Toni oppure Toni e Inzaghi, in quanto Gilardino, tranne il gol, sembra essere fuori forma.

Molti dicono lo stesso di toni, che, invece, sempre secondo il nostro modesto parere, ha un ruolo fondamentale nel conquistare palloni e tenere la squadra alta.

Senza dimenticare un cambio in difesa: Oddo è l'uomo giusto insieme a Zambrotta per correre su e giù lungo le fasce laterali.

Ma queste sono solo parole: domani sarà il giorno della verità.

Nell'attesa ecco il link alla sintesi e ai gol di Italia-Stati Uniti:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 21/06/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news