TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e Foto: Melissa Theuriau, giornalista francese eletta Miss YouTube, in topless al mare

Melissa Theuriau, giornalista del canale francese 'M6', è stata eletta Miss YouTube. Alcuni scatti la ritraggono in topless al mare

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e Foto: Melissa Theuriau, giornalista francese eletta Miss YouTube, in topless al mare

Melissa Theuriau, giornalista del canale francese 'M6', può considerarsi un fenomeno mediatico. Può contare infatti 766.000 siti web che parlano di lei o che sono interamente dedicati a lei. La Theuriau è stata eletta nel 2005 in Cina e nel 2006 negli Stati Uniti, ''la donna più sexy '', ed ora è stata votata dai lettori di The Sun "Miss Youtube" del 2007.

Miracolo di Internet forse, riuscire a superare le frontiere della sua nazione d' origine, la Francia, e approdare sui monitor di Gran Bretagna, Stati Uniti e Cina; ma resta un dato di fatto la cifra di un milione di navigatori della rete che hanno ''scaricatò' i suoi telegiornali.

Al settimanale francese 'TV Magazinè, la giornalista giustifica così la sua popolarità: "cerco di essere all'altezza delle responsabilità che mi sono state affidate e non mi piacerebbe", riferendosi alla sua nuova immagine di "star del Net", "se ciò si ponesse come ostacolo al mio lavoro".

Da settembre 2006 Melissa Theuriau concilia la sua posizione di caporedattore per uno dei programmi dell' emittente televisiva 'M6' con la preparazione di inchieste e servizi sempre per lo stesso canale e la conduzione di un programma su un altro canale francese, 'Paris Premierè.

Ultimamente è stata anche fotografata in topless in spiaggia, dove mostrava un fisico degno di una modella.

Clicca qui per vedere le foto

Questo invece è un video della bellissima giornalista:

Guarda la gallery fotografica:

Melissa Theuriau Video e Foto: Melissa Theuriau, giornalista francese eletta Miss YouTube
Video e Foto: Melissa Theuriau, giornalista francese eletta Miss YouTube
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/02/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news