Video Juventus-Lazio 5-2, Livorno-Milan 1-5, Fiorentina-Sampdoria 2-2: gol e migliori azioni con sintesi parite della 35esima giornata

La Juventus battendo 5-2 una Lazio davvero poco concentrata con gol di Del Piero e Trezeguet conquista matematicamente la Champions League e il terzo posto.

Il quarto posto è ancora apertissimo con la Fiorentina che dopo essere passata in vantaggio per ben due volte con gol di Vieri e Mutu si fa recuperare negli ultimi minuti di recupero dalla Sampdoria.

Il Milan travolge con un secco 5-1 il Livrono fuori casa con una tripletta di Inzaghi e un kaka che si ritrova in splendida forma.

Si giocherà tutto la prossima partita di campionato con l’Inter, la quale pur soffrendo e con due colpi di testa riesce a vincere 2-1 contro il Cagliari.

E la Roma può sperare ancora nello scudetto, anche se con tre partite alla fine, le probabilità sono minime: ma per tenerle vive e anche per assicurarsi il secondo posto vince dominando un Torino irriconoscibile rispetto alla partita con i nerazzuri di domenica scorsa.

Per quanto riguarda la zona salvezza, le cose si fanno davvero difficili per il parma che si fa receuprare e sorpassare dalla Reggina e per il Livorno.

Insomma, un campionato che rimane ancora aperto per un finale incandescente.