Miguel Bosé lancia domani su tutte le radio italiane il suo nuovo singolo “Como un lobo” che fa parte dell’album Papito uscito proprio giusto l’anno scorso e che ha avuto un successo straordinario.
Un tale sucesso che l’album di Bosè è stata la raccolta internazionale più venduta in italia con oltre 200mila copie e verràper questomotivo premiato al Wind Music Awards che si terrano il prossimo martedì giugno e dove probabilmente il cantante si esibirà dal vivo con il suo nuovo singolo “Como un lobo” in cui duetta con la nipote “Bimba Bose”.
Un ritrovato Miguel Bosè che dopo i successi di tanti anni fa in Italia, non è mai stata dimenticato all’estero, ma nel nostro Paese ha fatto sicuramente più fatica a ritornare ai precdenti fasti.
Ci è riuscio a partire dall’anno scorso con un album che ha avuto un successo mondiale con 14dischi di platino in tutto il mondo,ben due solo in Italia.
Vedremo se il nuovo video e canzone “Como un lobo” sarà in grado di diventare una hit nelle classifiche italiane di questa estate. lepremesseci sono davvero tutte.
