Nuova filosofia questanno per ledizione di Lucignolo 2008 che ha deciso di puntare su provocazione e sensualità: ogni puntata vengono scelte donne di splendide fattezze e svestite il più possibile.
Durante la puntata di lunedì è toccato a Raffaella Fico, 20 anni, mettersi in bella mostra.
Lex abitante della casa del Grande Fratello ha dato sfoggio del suo essere sexy e prorompente, ma ha messo in mostra anche la sua presunzione e caparbietà.
Di belle è bella, di simpatica, diciamo, è simpatica, ma, la vergine più acclamata e desiderata di Italia, ha un altro lato della medaglia.
Sarà per letà, ancora piccola, sarà per educazioni ed abitudini, ma Raffaella non ha mai dato prova di grande disponibilità, allegria e solarità nei confronti di ciò che la circonda e soprattutto di chi la circonda, ovvero dei ragazzi e dei modelli che stavano lavorando con lei e soprattutto per lei.
E se dice una cosa, deve essere quella. Questa volta, bersaglio del suo modo di essere scontrosa, sono stati tre fusti palestrati che avevano il compito di sedurla e che lei ha respinto con troppa superiorità.
