Ultima puntata di Lucignolo andata in onda ieri sera e forse di malinconia nel sapere che non per un po non rivedremo i fantastici viaggi dei suoi inviati.
Per loccasione finale, per i grandi saluti, Melita, la bella Diavolita, si è raccontata a 360 gradi, svelando segreti e misteri di se.
Si spoglia del suo costume e si presenta sempre bellissima in un bikini che valorizza ancor di più il suo lato B. Ma a lei, di lei stessa piace di più la bocca. E bugiarda, così si descrive, con chi merita, è unattenta osservatrice, è una ragazza seducente.
Con lei si raccontano nellultima puntata Magda Gomes e Antonella Mosetti. La prima confessa di essere ad un passo dalle nozze, da ora mai più senza veli, anche se proprio a questi servizi scabrosi è saltata sulla cresta dellonda.
La seconda, invece, più pacata, dolce, fidanzatissima ma comunque con un corpo mozzafiato, che sfoggia serenamente al mare senza alcun timore.
Gossip, dunque, e tanto per lultima serata di Lucignolo su Italia Uno, ma anche cronaca e viaggi.
Da un carcere minorile dove vengono riprese le abitudini di chi trascorrerà lestate chiuso in quattro mura, alle abitudini estive di Tel Aviv, un posto da sogno.
