Vittorio Sgabri e la pornodiva a cena a lume di candela. Foto su Eva

Dopo esser stati già visti al Festiva di Venezia, Vittorio Sgarbi e ‘lady’ tornano a farsi paparazzare e le foto di Eva sembrano testimoniare una vera passione tra i due.

Vittorio Sgarbi e Vittoria Risi sembrano fare ancora e sempre più sul serio. Eccoli a cena al Vogue Club: i due sembrano due diciottenni innamorati, si tengono la mano, si abbracciano, si scambiano tenere effusioni.

Prima la mano sul petto di lei a sentirle il cuore che batte, poi un baciamano galante e ancora occhi negli occhi come due adolescenti innamorati e una foto ricordo con il cellulare, mentre lui le accarezza il viso.

L’onorevole Sgarbi sembra davvero far sul serio con la procace e affascinante Vittoria. D’altronde, Sgarbi aveva definito la Risi, nota star del cinema porno, "un’opera d’arte vivente".