Video e foto di Michelle Hunziker che scivola e cade sul palco del Festival di Sanremo 2007

Dopo la prima serata dove era visibilmente emozionata, Michelle Hunziker è tornata ad essere l’ottima e simpatica conduttrice che tutti noi abbiamo sempre conosciuto.
br>

Assolutamente ( ma lo si sapeva ! ) non una valletta, ma neanche una semplice spalla di Pippo Baudo: una vera e propria co-conduttrice.
br>

Ma oltre alla sua bravure, alle gag simpatiche, a qualche gaffe e battuta a doppio senso Michelle sarà ricordata per l’ottima esecuzione, praticamente una sigla ( e che sigla ! ) iniziale con “Adesso Tu” ben cantata e l’inciampo e conseguente caduta sul palco a circe mtà festival.
br>

Sicuramente colpa del vestito troppo lungo…ma le bella svizzera dopo qualche “ahi, ahi…” si è subito ripresa e ridendo lei stesso con gusto di quanto è accaduto ha continuato immediatamente a parlare e condurre secondo copione ( neanche uscendo dal palco per un momento )
br>

Brava Michelle !!!
br>

Ecco le foto e il video della caduta della Hunziker.

Clicca qui per
vedere le foto e la gelleria di immagini di Michelle Hunziker