Pagina 1 di 2
L’estate è solo agli sgoccioli ma 3 ha una marea di novità in arrivo già da questa mattina, 1 settembre. Ve le presentiamo in esclusiva partendo da quello che è diventato il core business del primo operatore italiano di Terza Generazione: la Tv digitale via telefonino. Il costo dei due TVfonini, il Samsung P910 e l’LG U900, scende a 249 euro e nell’offerta saranno incluse tutte le partite di Campionato e di Champion League del pacchetto 3. Per i nuovi abbonamenti Tv i telefonini DVB-H (standard per la Tv digitale mobile) saranno concessi in comodato d'uso gratuito: a 0 euro.
I costi della Tv a consumo scenderanno a:
- 2 euro al giorno
- 9 euro a settimana
- 19 euro al mese
- 59 euro per 6 mesi di abbonamento
L’abbonamento Tua TV passa dai vecchi 49 euro mensili a 29 euro già dal prossimo mese di settembre, i vecchi abbonati troveranno questa variazione direttamente in bolletta. Rimane invariato il pacchetto di contenuti compresi nell’abbonamento.
In arrivo c’è anche il nuovo comodato per ricaricabili Scegli 3 New Light che con una spesa minima mensile di 10 euro consente di avere uno dei seguenti Videofonini: Motorola A1000, LG U880, U880 Cavalli, LG U8380, U8550 (detto Mimmo). Questo tipo di contratto sarà disponibile esclusivamente nei negozi monomarca e nelle flagship.
Se questo vi sembra già abbastanza - vista la calma piatta che negli ultimi tempi attanaglia il canale commerciale degli operatori mobili - preparatevi a stupirvi perché sono in arrivo diversi altri telefonini.
Primo fra tutti il Nokia N73 a 199 euro in comodato e 399 unlock. Sarà in vetrina già da questo mese e nel giro di qualche settimana arriveranno anche il Nokia 6280 e il Nokia 6151.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria