SMC Networks presenta un telefono Wi-Fi Skype. Il nuovo Wireless Skype Phone (SMCWSKP100) è pensato per gli utenti in movimento che desiderano trarre vantaggio da chiamate voce a costi contenuti sfruttando le potenzialità offerte da Internet.
Il Wireless Skype Phone di SMC riprende tutte le caratteristiche di semplicità e usabilità classiche di Skype e le condensa in un dispositivo che ha le dimensioni di un piccolo cellulare.
“Skype ha rivoluzionato il mondo della telefonia consentendo agli utenti di parlare tra loro su Internet a costi estremamente contenuti”, ha detto Davide Fascì, Country Manager per l’Italia di SMC Networks. “Il nostro Wireless Skype Phone offre la grande libertà del Wi-Fi, un’elevata qualità audio ed i costi contenuti tipici della telefonia su Internet.”
Grazie a questo telefono Wi-Fi, gli utenti che dispongono di un account Skype possono accedere a reti PSTN e Skype. Inoltre, la facilità di utilizzo evita a chi deve effettuare la telefonata di doversi ricordare l’SSID o il codice di sicurezza di ciascun access point, il telefono infatti memorizza queste informazioni e si collega automaticamente alla rete wireless disponibile più vicina.
L’innovativo telefono Skype di SMC permette agli utenti di trarre vantaggio dalle chiamate a basso costo che caratterizzano la rete Skype e di utilizzare le avanzate funzionalità di chiamata In/Out offerte da questo operatore.
Il Wireless Skype Phone di SMC sarà disponibile all’inizio di maggio, verrà commercializzato in una confezione che comprende caricabatteria, cavo USB e auricolare, al prezzo indicativo al pubblico di 199 Euro Iva compresa.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria