Pupo dovrebbe tornare da metà agosto alla guida del preserale di Raiuno con un nuovo gioco a quiz intitolato Tutto per tutto.Il cantante presentatore aveva gia' sperimentato la scorsa estate 'Il Malloppo', prima di guadagnarsi la conduzione di 'Affari tuoi'.
Filtrano già le prime notizie sui contenuti del programma. "Tutto per tutto" sarà basato sui simboli aritmetici e metterà alla prova le abilità strategiche dei concorrenti. In particolare, la scelta degli autori è stata quella di creare un format ad alta tensione emotiva, capace di incollare i tlespettatori alla televisione.
Per questo il nuovo quiz show è costruito in modo da obbligare il concorrente a giocarsi in un istante la possibilità di vincere e di portare a casa un ricco montepremi oppure di perdere, rimanendo così a bocca asciutta.
Il gioco è un format Endemol, società che ha già portato in Italia programmi di grande successo come Affari tuoi, condotto proprio da Pupo dopo il passaggio di Paolo Bonolis a Mediaset. L'idea del programma è nata da un incontro a Los Angeles dei migliori creativi Endemol provenienti da tutto il mondo.
L'Italia sarà il primo paese a mandare in onda Tutto per tutto, che sarà presentato negli Usa a settembre.
Endemol continua dunque a puntare su Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, per lanciare nuovo format in grado di calamitare lo spettatore estivo, di solito abbandonato a se stesso; e Pupo risponde alla chiamata senza esitare, rientrando prima dalle vacanze pur di godere del momento di gloria.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria