Il popolare sito web americano youtube.com ha messo in rete una scena di sesso del fortunatissimo serial televisivo Desperate Housewives, scatenando le ire dei produttori.
Nel video, subito ritirato da YouTube dietro richiesta della Abc, l'emittente che produce e trasmette il serial, si vedeva Marcia Cross, che interpreta il ruolo di Bree Van De Kamp e che tra l'altro è recentemente rimasta incinta per la prima volta a 44 anni, avvinghiata a Kyle MacLachlan (il vecchio protagonista di 'Twin Peaks', che è entrato nel cast di 'Desperate housewives' sul finire della seconda serie).
Durante la scena di sesso, il personaggio interpretato da MacLachlan, Orson, chiedeva a Bree di fare del sesso orale; 'I don't do that, I'm a republican', rispondeva Bree, scatenando una disquisizione di Orson che, tradotta in italiano, recita più o meno 'sono un liberal, credo nella minimizzazione del ruolo dello stato e nella massimazione dei diritti individuali. Credimi, so cosa sto facendo'.
"Stiamo verificando che nessuna altra scena sia finita sul sito senza autorizzazione", ha dichiarato al giornale americano Variety un protavoce della Abc, che ha puntualizzato anche che si tratta di un episodio "senza precedenti".
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria