In queste pagine avevamo espresso il nostro apprezzamento per Ceccherini come miglior partecipante dell'Isola dei Famosi di quest'anno.
Devo dire che dopo la sua eliminazione per la tanto discussa bestemmia in diretta, l'isola dei Famosi 4 si è salvata grazie all'incredibile Leone di Lernia, un personaggio da molti ( magari a ragione ) considerato trash, ma che si è dimostrato intelligente, simpatico, ironico...l'uomo giusto al momento giusto per tenere su il morale della truppa.
E non è un caso che Linda Santaguida e La Tommasi, le due giovani bellezze rimaste sull'isola lo abbiano "cercato" spesso consapevoli che con lui il divertimento era assicurato ( e anche l'inquadratura della telecamera ).
E il mitico Leone di Lernia non si è sottratto al gioco e due spezzoni hanno fatto morir dal ridere i suoi fans e non solo.
Il primo quando promettendo falsamente a Sara Tommasi il suo pranzo riesce a farsi baciare sulla bocca; il secondo quando cerca di convincere sempre Sara Tommasi di fare un calendario con lui e con la scusa di capire se il suo seno è rifatto riesce pure a dargli una palpatina...