TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: Intervista doppia delle pupe Nora e Silvia a Le Iene

Ecco l'intervista doppia realizzata a Le Iene

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Intervista doppia delle pupe Nora e Silvia a Le Iene Nora Amile

Stato civile: nubile. Altezza: 175 cm. Peso: 55 kg. Occhi: castani. Capelli: castani. Segni particolari: sulla schiena ha tatuato un sole con dentro la parola "amore" scritta in giapponese. Studi effettuati: licenza media. 
Lavoro
: modella. 
Hobby e Sport
: shopping, andare in palestra, ballare, il cinema. 

Il look casual del giorno lascia spazio, la sera, a tacchi a spillo, abiti corti e scollati e tutto quanto la faccia essere "sexy". Adora le profumerie, dove è capace di trascorrere ore intere: "Di solito riesco a farmi rifilare qualsiasi cosa, basta che mi dicano che mi stia bene". 

Le piace curarsi: è attenta all'alimentazione ("ma non troppo, fortunatamente non ingrasso") e ogni due settimane va dal parrucchiere e appena può va dall'estetista. Le manca l'amicizia con una donna ma crede di essere troppo "esuberante ed esibizionista" per averla: "Le mie amiche dovrebbero vivere nella mia ombra. Mi piace stare al centro dell'attenzione".

 

Silvia Abbate

Stato civile: nubile. Altezza: 175 cm. Peso: 48 kg. Occhi: verdi-azzurri. Capelli: biondi. Segni particolari: nessuno. Studi effettuati: maturità linguistica. E' iscritta al secondo anno di Comunicazione e Gestione dei mercati dell'arte e della cultura presso lo Iulm di Milano.
Lavoro
: studentessa e modella.
Hobby e Sport: ama lo shopping ed è "fissata" con le scarpe: "Ne ho più di 50 paia". Compra solo roba firmata e trascorre ore intere nei negozi di abbigliamento. Va in palestra 3 volte alla settimana.

Per molti è la sosia di Paris Hilton e non solo per la somiglianza fisica. Come la celebre ereditiera, infatti, anche Silvia adora fare shopping e cura il suo look sempre nei minimi dettagli. L'accostamento non le dà fastidio anche se assicura di non "fare niente" per assomigliarle: "Io ho la mia identità, lei la sua. Io faccio la stupida solo per difendermi. Sono molto autoironica e non mi interessa quello che la gente pensa di me".

Ecco l'intervista doppia realizzata a Le Iene:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news