E' in onda dal 26 novembre, la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone, con protagonisti il duo Totti-Gattuso.
Gli agenti Vodafone, nelle vesti di aiutanti di Babbo Natale, bussano alla porta di un gruppo di amici riuniti per le festività per consegnare i loro doni Vodafone. I ragazzi sono talmente entusiasti del regalo che lasciano i due campioni del mondo (qui nelle vesti di agenti speciali) sull'uscio sotto la neve.
La colonna sonora degli spot e' ancora una volta "Crazy" di Gnars Barkley.
L'effetto comico dei fuori onda è micidiale. Gattuso e Totti addobbati con cappello da Babbo Natale che litigano con l'italiano, si scordano le battute e si fanno gli scherzi sono degni della coppia Dean Martin e Jerry Lewis. Diciamo Boldi&DeSica.
«Perché dici eee passa, devi dire solo passa. Passa devi di'» fa il Ringhio al Pupone. Che in un altro filmato rende pan per focaccia al compagno di Nazionale. Gattuso è tutto concentrato che sembra che scoppi da un momento all'altro e poi parte: «A chi dobbiamo fare gli auguri?» pronuncia con tono da Actors studio. E quell'altro lo fulmina con il romanesco: «A tu' sorellaaa!!!».
Anche prima del Mondiale girava sul web un video nello stile Paperissima. Stesso spot di cellulari. Stesso protagonista, Totti che impacciatissimo davanti alla telecamera si rivolgeva con gli occhioni spalancati al regista: «Ma aooh lo devo di?».
Ecco i video:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria