Solare, saggia, molto positiva, protesa verso la spiritualità che per lei “è un modo di vivere” . Dice di averla acquisita in parte dai suoi genitori e in parte dalle esperienze fatte. E’ questo, unito ad una grande fede ( “la fede è avere Dio dentro di me in ogni momento della vita”), che porta Sonia a “vivere nell’amore e a dare amore in ogni situazione” e a scrivere libri che parlino proprio della spiritualità.
Ottimista di natura e sempre pronta a cercare il lato migliore di ogni persona, la cosa più difficile per lei nella casa, “una sfida con me stessa”, sarà “giudicare” i suoi compagni di avventura e “mandarli in nomination”.
Arrivata in Italia nel 1999 con l’intenzione di fare una bella esperienza, ha conseguito un diploma per insegnare inglese e ha trovato l’amore. Fidanzata da 5 anni, crede che la sua storia sia “molto forte” e vede l’amore come “la cosa più importante del mondo”.
Si definisce “tecnico-pratico”, metodico, rigoroso e salutista ma afferma di non avere problemi ad integrarsi nel gruppo poiché è aperto al confronto e allo scambio di idee. E’ un personaggio molto particolare, ammette di essere troppo loquace, molto metodico e, a volte, presuntuoso. Tuttavia, non è permaloso e ripone molta fiducia nel prossimo almeno fino a quando gli altri glielo consentono.
Ha degli ottimi rapporti con i genitori: il padre, Fulvio è architetto, la madre, Roberta, medico. Ha un fratello, Alessandro che svolge la professione di avvocato. Il suo motto nella vita è “la libertà ti porta ovunque vuoi”.
Single con alcune storie alle spalle. La sua donna ideale deve essere dolce, pacata e deve avere propensione all’ascolto. Fisicamente gli piace il tipo mediterraneo, bruna con gli occhi scuri. Ha molti amici conosciuti nei diversi ambienti che ha frequentato e frequenta tuttora.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria