Non c'è pace per Melita, la 20enne trevigiana del Grande Fratello 7. La scorsa settimana ha dovuto affrontare l'ex fidanzato Luca Dorigo che l'ha scaricata in diretta. Melita si confida con Andrea, ammettendo che la relazione è in crisi perchè sono troppe le cose di cui non riesce a parlare con Alessandro.
La trevigiana si è accorta di vivere la relazione con un'intensità diversa e ha detto: "Io sono andata più avanti di te". Quindi ammette di essersi confidata con Andrea perché non voleva forzarlo a dire cose che non pensa. Melita cerca un confronto perché, a suo dire, sono molte le cose di cui non riesce a parlare con il pompiere.
Inoltre la ragazza gli confida che il problema sono le differenze caratteriali. Il romano dopo aver ascoltato attentamente ammette di essere meno preso dalla relazione di lei e cha a causa dei suoi trascorsi ha bisogno di tempo.
Intanto Mirela, uscita dalla casa, parla del suo rapporto con Francesco e Raniero: Non c'è stato niente di concreto, anche se non mi è piaciuto il modo di rapportarsi all'inizio, mi accarezzava (parlando di Francesco, ndr) , non mi sembrava corretto nei confronti di Raniero. Non mi sento di dire che ci ha provato, sono state comunque sensazioni.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria