Andrea Lehotska, nazionalità slovacca, ha 24 anni e vive a Bologna dove studia scuola di interprete. Alta 1 metro e 72 cm, misure 85-59-89, occhi azzurri, capelli castani. È salita agli onori della ribalta grazie al suo intervento nella trasmissione di Piero Chiambretti, "Markette".
La sua carriera artistica è iniziata al suo arrivo in Italia quando è stata notata e scelta per alcuni video da Vasco Rossi. Il suo ruolo è stato quello dei 12 video per le altrettante canzoni dell'album "Buoni e Cattivi". I vari video sono stati raggruppati per creare un unico DVD chiamato "È solo un rock'n'roll show".
Dopo questa esperienza Andrea è stata molto richiesta per vari servizi tra i quali il più famoso è stato il suo intervento a "Markette" su La7. Alla trasmissione di Piero Chiambretti ha rilasciato alcune affermazioni che l'hanno fatta diventare uno dei sex symbol piu' ambiti dagli uomini italiani.
Queste alcune delle sue frasi che l'hanno resa celebre: "Io ero in fila per il cervello nel momento in cui Dio distribuiva le tette".
E ancora: "Quanti tipi di donne ci sono? 2 tipi: le zoccole e le pure. Le zoccole sono zoccole; e le pure? pure!" "L'uomo e la corrente hanno una cosa in comune......possono essere sostituiti da una candela."
Sempre a "Markette" ha parlato anche del suo libro il cui titolo è "Sex Appeal di un cotton fioc" che ancora non è uscito in Italia.
Clicca qui per vedere le foto di Andrea Lehotska.
Questo invece è il video in cui compare con Vasco Rossi:
Guarda la gallery fotografica:
Video e Foto: Andrea Lehotska, una delle 12 contadine di Uno due tre stalla Video e Foto: Andrea Lehotska, una delle 12 contadine di Uno due tre stalla [Guarda tutte le foto] |
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria