Video: Uno due tre... stalla! I giochi della prima puntata. Sarà un successo o un flop ?
Vi mostriamo uno dei video della prima puntata dove sono protagoniste ( con tacchi da 12 cm e mini-mini gonne ) Giulia Fogliani (ex Letterina di Passaparola) e Francesca D'Auria (ex dea della fortuna)
Uno due tre... stalla! diventerà un
reality come la Pupa e il
Secchione ? O per meglio dire una trasmissione come la Pupa e il Secchione in quanto di reality c'è davvero ben poco.
Gli ingredienti ( e le similitudini con La Pupa e il Secchione ) ci sono tutti: giochi in studio, nomination, ma soprattutto belle ragazze con fame di apparire e contadini che più o meno appaiono veri.
La prima puntata ha confermato tutto questo, con in più rispetto alla Pupa e Il
secchione un ottima conduzione di Barbara D'Urso, ma soprattutto di Ciccio Valenti ( quella della Pupa e del Secchione era stata più una piacevole sorpresa non che i vertici di Italia 1 ci avessero creduto più di tanto ).
Certo sentire dire da Barbara D'urso che questo no è un
programma Trash lascia un pò attoniti, ma conoscendo la furbizia di Barbara, potrebbe essere semplicemente una provocazione...
Da aggiungere al cast anche Pietro Taricone e una giuria di vere contadine-nonne ( mi sembrava di vedere mia nonna di Piacenza...vi assicuro che di signore così che conoscono bene la tv e si appassionano ai reality ce ne sono davvero e sono incredibili! )
Insomma, gli ingredienti di un comedy show ci sarabbero tutti e come si è visto sin dalla prima puntata giochi, bellezza e la simpatia genuina e reale dei contadini c'è stata tutta.
Sia chiaro non è un programma per filosofi, se non piace il Grande Fratello...insomma, diciamola tutta chiaramente: è un programma trash che può far divertire un pubblico giovane, ma che se non colpisce il target rischia seriamente di chiudere in anticipo ( e di flop quest'anno e di tagli senza guardare in faccia a nessuna ce ne sono stati da Circus a Wild Wide West ).
Vedremo. Intanto vi mostriamo uno dei video della prima puntata dove sono protagoniste ( con tacchi da 12 cm e mini-mini gonne ) Giulia Fogliani (ex Letterina di Passaparola) e Francesca D'Auria (ex dea della fortuna) impegnate in un gioco che se non era pensato per "mostrare"....: