Video: I contadini contro le belle contadine svestite addosso a Serafino e che non lavorano in Un, Due, Tre...Stalla
I contadini sono arrabbiati delle ragazze che non lavorano, vanno in giro svestite a fare scherzi a Serafino. E Artemio e l'avvocato si scatenano contro le belle contadine che vogliono solo aparire
A quanto pare i contadinisembrano essere dei veri e propri contadini che non sono troppo abituati alle smancerie delle belle vallette trasformate per questo reality in contadine.
Anzi. Fuori dagli studi televisivi e ritornati nel casale da sistemare i contadini sembrano darsi davvero da fare e commandano le contadine come è loro dovere.
E si lamentano di queste ragazze che arrivano in fattoria in mini-gonna, baciano gli agnellini, invece, di lavorare e scherzano, invece, di lavorare.
Serafino il contadino toscano, l'Avvocato il contadino siciliano si sono lamentati chiaramente con le ragazze e hanno detto loro, in maniera particolare il bergamasco Artemio, di muovere "il sedere" e lavorare.
Ancora di più i contadini si sono arrabbiati quando le ragazze sono andate mezze svestite tutte addosso a Serafino per movimentare la serata con un piccolo scherzetto...
Lo avessero mai fatto: Serafino ha parlato in telecamera quasi con il prete della sua parrocchia per scusarsi, mentre Artemio si è scatenato ribadendo che in campagna si lavora e il massimo divertimento è un "bicchiere di vino"
Ecco il primo video: