Video: Elisabetta Gregoraci, Sara Varone e le ragazze del grande fratello al gioco del surf a Buona Domenica
Cosa si salva di Buona Domenica ? Solo il gioco del surf con Elisabetta Gregoraci, Sara Varone e tante altre ragazze. E i loro video impazzano su Youtube.
La domenica è pomeriggio, appena esce un pò di sole ( ma anche senza sole ) è meglio uscire di casa o comunque fare di tutto piuttosto che vedere la tv. ( tranne le partite di calcio, ma se si è juventini... )
Insomma, come avrete capito non mi è mai piaciuta nè Domenica In, nè Buona Domenica, ma quest'anno le cose sembrano essere pegiorate come non mai....( potrbbe anche essere la mia memoria che mi tradisce )
Insulti, sberleffi, scoop ad ogni costo ci sono sempre stati, ma le casereccie gag dai tempi di Galeazzi e di Mara venier nel mitico lettone incominciano a mancarmi ( e se mi mancano quelle, pensate a che punto siamo arrivati )
Domenica In ( sempre che si chiami ancora così ) è per me senza voto con personaggi un pò ripescati di qua e di là, mentre Buona Domenica senza Costanzo degli ultimi tempi poteva solo migliorare....e invece è peggiorata...
Non ha una struttura, non ha un suo perchè, si ricerca la litigata a tutti i costi...anche la stessa paola Perego che mi era piaciuto ai tempi della Talpa sembra essere entrata in questo meccanismo diabolico.
Cosa si può salvare ?
Se qualcosa i può salvare, bando ai finti moralismi, è il giochino del surf, fatto apposta con la speranza che il pubblico a casa ( che ci sta al gioco !) possa intravedere qualcosa in più dalle scollattura e dalle gonne delle belle partecipanti.
In particolare nell'ordine da Elisabetta Gregoraci, Sara Varone e dalle protagoniste della Casa del Grande Fratello 7 con una incontenibili Diana ( ma va ? Che strano ! ) aspettando al varco Melita.
Ecco qui i video che vanno per la maggiore su Youtube ( segno inequivocabile che il gioco del Surf ha colpito nel segno ):