TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: Massimo Orsacchio esce dalla casa del Grande Fratello

Massimo Brozzi, l'inquilino più odiato dai ragazzi, è stato tradito dal televoto che ha salvato invece Francesca

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Massimo Orsacchio esce dalla casa del Grande Fratello

Orsacchio lascia la Casa del Grande Fratello. Massimo Brozzi, l'inquilino più odiato dai ragazzi, è stato tradito dal televoto che ha salvato invece Francesca.

In nomination vanno Guenda, ancora Francesca, Alessandro e Andrea. Si salva solo Milo, sempre più favorito per la vittoria finale. Grande attese per la prossima puntata quando tornerà la doppia eliminazione.

L'eliminazione di Massimo Brozzi è clamorosa. Dopo essere passato indenne davanti a tante nomination e aver trascorso anche una settimana nella discarica, Orsacchio ha subito una clamorosa sconfitta con 64% dei voti contrari.

 

L'ingegnere romano mantiene il solito buonismo, anche quando la Marcuzzi afferma: "L'unica persona capace di mettere tutti daccordo... Ma contro di lui".

Il super-ospite della centesima puntata del reality è il cantante napoletano Gigi D'Alessio. Francesca è la prima a incontrare il suo idolo musicale, poi entrano tutti i ragazzi e cantano con lui. Il più felice è Andrea perché temeva che l'uomo misterioso che Francy doveva incontrare era il suo ex fidanzato.

Il bell'Alessandro ha ricevuto la visita della sexy Melita, che proprio ieri festeggiava il compleanno. I due hanno spento le candeline divisi da un vetro.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news