TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: Monti di La Pupa e il Secchione nella pubblicità delle patatine chips con Rocco Siffredi

Omar Monti di "La pupa e il Secchione" è il protagonista della nuova pubblicità di Amica Chips dopo Rocco Siffredi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Monti di La Pupa e il Secchione nella pubblicità delle patatine chips con Rocco Siffredi

Lo spot di Amica Chips mostra Monti, protagonista di La Pupa e il Secchione, durante la serata di presentazione del nuovo testimonial per il marchio di patatine.

Subito dopo aver concluso La Pupa e il Secchione, monti-il-secchione-diventera-un-attore-porno.html"> Monti affermò di voler diventare un attore porno: "Ora ho davvero voglia di fare sesso. Mi hanno proposto un film porno e accetterò".

Durante le scene Monti regge in maniera sorprendente la propria celebrità ed il suo irresistibile fascino.

siffredi.html"> Prima di lui c'era stato Rocco Siffredi, con la famosa frase "io di patate me ne intendo".

 

Lo spot si conclude all'interno di una limousine, nella quale si scopre che il personaggio altri non è che Rocco Siffredi, il quale esclama soddisfatto: "Cosa non si farebbe per una patatina…".

La campagna è firmata da Leo Burnett. Le riprese sono state effettuate dalla casa di produzione The Family a Budapest.

Fonte: Spotanatomy.info

Ecco il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news